L’esperienza di 25 anni è sicuramente la formula vincente per un servizio ottimale e gradito dai vostri amici a quattro zampe, durante il periodo di vacanza.

 

BOX

La struttura è dotata di ampi e confortevoli box, igienicamente trattati. Tutti i box sono composti da una parte esterna (zona giorno) e una parte interna (zona notte) con grandi cucce di legno ciascuno fornito di abbeveratoio e mangiatoia automatici. Al momento della consegna verranno concordate le particolari esigenze di ogni cane: regime alimentare, terapie medico-veterinarie ed eventuali esigenze particolari di sistemazione. Se i proprietari volessero portare oggetti personali del cane o altro sono liberi di farlo. Per ragioni comportamentali i cani saranno sistemati singolarmente nei box ma sarà possibile mettere insieme due o più cani su richiesta dei loro proprietari.

ALIMENTAZIONE

Nella nostra pensione il regime alimentare avviene con prodotti secchi (crocchette). Sulla base di particolari esigenze viene rispettata la stessa tipologia di dieta che il cane segue a casa; in assenza di particolari esigenze viene somministrato l’alimento secco della Trainer (o su richiesta del proprietario la stessa crocchetta usata a casa). Le mangiatoie automatiche garantiscono la somministrazione continua di crocchette.

ASSISTENZA VETERINARIA

L’assistenza medico-veterinaria è costantemente garantita dall’equipe della nostra clinica diretta dal nostro direttore sanitario Pandolfi Dott. Marino.

TAXY BAU

Su richiesta del proprietario un nostro incaricato verrà a ritirareriportare il cane direttamente a casa vostra. Il costo del servizio è rapportato ai Km percorsi.

SGAMBATURA

La struttura offre ampi spazi aperti, dispone di 10.000 m² di parco per il vostro cane, al fine di far trascorrere meglio il periodo di relax in pensione.

REQUISITI PER L’ACCETTAZIONE DEL CANE IN PENSIONE

Passaporto (o libretto sanitario del cane) con vaccino pentavalente valido. Avvenuta applicazione del microchip. Da marzo a ottobre è richiesta la profilassi contro la filaria (Cardotek o Stronghold) oppure la vaccinazione annuale con Guardian. Nella regione Marche è importantissima la profilassi della leishmaniosi applicando oltre alle pipette antiparassitarie esterne anche il collare Scalibor. Eventuali annotazioni sanitarie importanti quali regime alimentare, terapie medico-veterinarie da rispettare e mantenere nel periodo di pensione.

PRESTAZIONI SUPPLEMENTARI

Si accettano periodi di ambientamento per tutti i soggetti che non hanno mai usufruito del servizio di pensione.
Servizio vaccinazioni su richiesta.
Su richiesta del proprietario toelettatura all’ingresso o all’uscita del cane.